Stai pensando di vendere?

Allora sei nel posto giusto. Sono Alessio Carnevale, e la mia agenzia, CPI Real Estate, ha una tempistica media di vendita di 45 giorni. Lo facciamo utilizzando più canali di marketing, tecnologia innovativa e tecniche di vendita avanzate per attirare più persone. Questo porta acquirenti più qualificati, aumenta la concorrenza e fa salire drasticamente l’appello dell’immobile in modo da ottenere il miglior risultato in tempi brevissimi.

La strategia che valorizza la tua casa e conquista gli acquirenti

Il segreto per vendere velocemente è semplice: raggiungere il maggior numero possibile di acquirenti realmente interessati.
Quando questo non accade, il rischio è di ottenere meno visibilità, poca concorrenza e, inevitabilmente, prezzi più bassi e tempi molto più lunghi.

È ciò che purtroppo capita a chi si affida solo ai canali tradizionali o prova a vendere da privato, perdendo fino al 90% dei potenziali interessati.
Noi facciamo il contrario: ampliamo al massimo la visibilità della tua proprietà.
Oltre alle tecniche tradizionali come: volantini e annunci di vendita, integriamo:

    • strategie digitali avanzate che generano molte più visualizzazioni rispetto ai normali portali immobiliari;
    • contenuti multimediali professionali in grado di valorizzare ogni dettaglio dell’immobile;
    • tecniche di psicologia immobiliare per stimolare l’interesse, aumentare le offerte e accelerare la chiusura.

    Ecco cosa approfondiremo nella tua Sessione Strategica Gratuita

    Perché vendere da privato ti fa perdere fino al 90% dei potenziali acquirenti

    Perché senza una strategia professionale la visibilità si riduce drasticamente: raggiungi poche persone, non crei concorrenza e rischi di attirare interessi poco affidabili.
    Affidarsi a un’agenzia riduce truffe e inganni, tutela la trattativa, protegge il valore dell’immobile ed evita ribassi inutili. Un professionista filtra gli acquirenti, garantisce sicurezza e mantiene alto il prezzo durante tutte le fasi della vendita.

    Quando segui questi step durante la visita dell’immobile, i potenziali clienti entrano in concorrenza tra loro naturalmente, incrementando il desiderio all’acquisto.

    Valutazione corretta, marketing multicanale che aumenta la visibilità e una gestione professionale delle trattative per evitare perdite di tempo con chi non è realmente interessato.

    È statisticamente dimostrato che vendere senza l’aiuto di un intermediario provoca stress, costi inaspettati e perdite di tempo.

    Attraverso database qualificati, campagne digitali avanzate e canali professionali che selezionano da subito chi ha reale intenzione e possibilità di acquistare.

    Torna in alto